KeyPass Access Control

Controllo Accessi UHF Automatizzato off-line


  • LONG RANGE
  • OFF-LINE
  • KEY CONTROL
Le nuove tecnologie Telepass sono ormai di uso comune anche nelle Aree di Parcheggio, sia pubbliche sia private/aziendali.
Entrare ed uscire da un’area controllata come in autostrada, senza la necessità di ritirare biglietto e/o fare la fila alla cassa per il pagamento è oggi possibile.

Con il sistema KeyPass di Generale Sistemi è possibile gestire tutto questo in modalità off-line, senza la necessità di un controllo centralizzato, inserendo tutte le chiavi di autorizzazione su un semplice Tag RFID (Card o Badge).

Il sistema si basa su Reader RFID TagMaster XT-3 da installare in prossimità del varco e configurate semplicemente mediante apposita Card RFID di Setup. Ogni Utente disporrà di apposita Card RFID all’interno della quale sarà memorizzata una chiave di acesso direttamente dall’Amministratore del sistema. In fase di accesso il Reader controllerà la validità della chiave di accesso rilevata e in base alle autorizzazioni contenute nel proprio Data Base interno agirà di conseguenza inviando o meno il comando di apertura varco.

Le autorizzazioni di accesso, memorizzate dall’Amministratore del sistema sulle Card RFID mediante apposito programmatore con Tool da PC possono essere definite a calendario, a scadenza di data, a numero di transiti oppure con modalità addebito a scalare.

Ogni Reader contiene in memoria inoltre una apposita Black List per la cancellazione degli utenti indesiderati.

Un efficace sistema di Controllo Accessi Veicolare .....ad alta semplicità.




Global Partners