Secure Access Solutions

Controllo Accessi Veicolare e Pedonale in tecnologia UHF


  • LONG RANGE
  • EFFICACE E AFFIDABILE
  • ECONOMICO

TagItalia fornisce un vasto catalogo di prodotti e soluzioni per l’automatizzazione del controllo accessi veicolare e pedonale in cui l’attenzione è fortemente riservata all’importante aspetto della sicurezza.

Le soluzioni basate principalmente sui prodotti TagMaster in tecnologia passiva UHF combinano alte prestazioni (elevata distanza di lettura), affidabilità, potenza di elaborazione e prezzi estremamente competitivi.

I Reader TagMaster possono essere installati semplicemente su qualsiasi tipo di varco, con montaggio su palo o a parete mediante appositi supporti orientabili, e sono in grado di rilevare Tag anche in transito a velocità sostenute sino a qualche metro di distanza.

I Reader possono funzionare sia in modalità Stand Alone (grazie alla potente piattaforma di elaborazione basata su Sistema Operativo Linux) sia in una rete di più unità, singolarmente controllati da applicazioni su Host remoto via LAN TCP-IP.

La tecnologia UHF inoltre consente di utilizzare un unico Tag sia per l’identificazione a distanza (Long Range), sia per l’identificazione di prossimità (Short Range )combinando nello stesso sistema diverse tipologie di Reader.





Global Partners