Terminal for Minute Stop

Visualizzazione del tempo di parcheggio in tempo reale


Rilevamento del veicolo e visualizzazione del tempo di parcheggio

I piccoli parcheggi aiutano a rivitalizzare il centro della città garantendo alle auto un facile accesso ai negozi . La rotazione sui sedili attrezzati è notevolmente migliorata.

Il veicolo parcheggiato viene rilevato da un sensore integrato nel terreno*; il suo tempo di presenza viene poi materializzato automaticamente dall'inizio di un conto alla rovescia del tempo residuo (verde) e del tempo trascorso (rosso) su un terminale posto in prossimità del quadrato.

Il dissuasore luminoso è progettato per essere visto sia localmente dall'automobilista, sia da lontano dai residenti. La pressione sociale delle persone circostanti rimane la chiave per rispettare i tempi di parcheggio.

Ha un piccolo diametro di 110 m. La sua posizione su un marciapiede, anche stretto, non ostacola il passaggio dei pedoni con passeggini. Dispone di due display laterali sincronizzati o separati per poter gestire due posti auto contemporaneamente.

Il cerchio:

  • Composto da 48 LED, è visibile a 70 m. Spento quando lo spazio è libero, si accende in verde quando viene rilevata un'auto e poi in rosso quando viene superato il tempo di sosta autorizzato.

Il contatore digitale:

  • Conta alla rovescia il tempo rimanente in verde . Quando arriva a 0, conta in rosso il tempo superato.

I pittogrammi:

  • Consentono di indicare dinamicamente la tipologia di spazio: P MINute, P DELIVERY, FREE, Mobilità ridotta, ecc..





Global Partners