Ingegneria ed R&D
Un reparto a disposizione per ogni tecnologia
Rispondiamo ad ogni esigenza di studio sviluppo progettazione di sistemi e prodotti IT, dove il know how fa la differenza.
Un reparto a disposizione per ogni tecnologia
Rispondiamo ad ogni esigenza di studio sviluppo progettazione di sistemi e prodotti IT, dove il know how fa la differenza.
Ampia l' esperienza accumulata da In-Presa negli anni in Engineering, dalla scheda OEM al tag dedicato, alla consulenza e progettazione. Fino a sistemi chiavi in mano per le più svariate esigenze, dalle telecomunicazioni alla sensoristica. Per questo all'interno della diviose TagItalia possiamo trovare anche sistemi estremamente distanti dal core business del brand (Identificazione veicolare e personale) come ad esempio la rete di sensori distribuita in aree remote per l'identificazione di spostamenti di precisione su linee Gas denominata Sentinel. Oppure i molti progetti di Realtà Virtuali che vedono la società protagonista nella progettazione software. Si pensi alla produzione di software distribuiti su scala globale per demo viruali a scopo marketing generati per alcune prestigiose aziende mondiali in ambito automotive.
Sono solo alcuni esempi di un ampia capacità di rispondere ad esigenze di R&D, dalla fase di progettazione a quella di produzione e messa in campo, di un azienda che fa della propria capacità di mantenersi aggioranato sullo sviluppo tecnologico la propria mission. Proprio questa caratteristica a permesso a TagItalia di vedere nascere ed espandere alcuni di questi progetti e veri e propri spin off e poi brand come In-Presa o RicreArea.
TagItalia vanta proprio questa particolarità rispetto a molte concorrenti presenti sui mercati anche estremamente affollati (come ad esempio la semplice distribuzione Rfid), la competenza ingegneristica a livello sia Hardware che Software, con un ampia esperienza d'integrazione su piattaforma.
Il reparto R&D di TagItalia è quindi disponibile a valutare ogni tipologia di progetto di sviluppo tecnologico al quale il cliente avrà necessità di rispondere.;