Controllo Accessi
Primi nelle soluzioni
Soluzioni per monitoraggio e gestione degli accessi veicolari e\o pedonali RFID attivi e passivi integrabili con ogni tipologia di sistema di gestione accessi.
Sotto la formula controllo accessi è possibile rintracciare una gamma estremamente ampia di necessità e di conseguenti proposte di soluzione. Controllo accessi in aree pubbliche e private (centri storici e aziende, ma anche parcheggi e garage condominiali), controllo veicolare ma anche di personale o combinati, controllo di Asset, personal identification e molto altro.
Vista l'ampia gamma di casistiche e di relative soluzioni può essere necessario affidarsi ad aziende che, come TagItalia, non si limitano a fornire prodotti RFID ma che possono seguire lo sviluppo ed il progetto di sistemi ad hoc.
A seconda delle prestazioni e del livello di automazione richiesto, TagItalia offre soluzioni diverse per il monitoraggio e la gestione degli accessi, subordinando cancelli, sbarre, telecamere o dissuasori mobili alla lettura di un Tag con integrazione di sistemi conta persone ottici ed altre tecnologie evolute.

Per soluzioni di controllo accessi Long Range TagItalia utilizza transponder e reader a tecnologia semi-attiva della svedese TagMaster, che permettono la lettura dei transponder anche ad oltre 10 metri di distanza e a velocità fino a 400km/h, gestendo autonomamente il database degli utenti autorizzati grazie ad un sistema operativo Linux embedded. Della stessa casa produttrice anche la linea XT di reader tag operanti in banda UHF sempre più richiesti per questo tipo di applicazione.
Per il controllo di varchi Mid Range e Proximity, TagItalia sviluppa ed è in grado di affiancare anche soluzioni a tecnologia passiva UHF o Mifare 13,56MHz, a seconda delle necessità dell'impianto.

Soluzioni:

Total Gate Control
KeyPass Access Control
Secure Access Solutions
Traffic ANPR/LPR
Point - RTLS Solutions

Prodotti:

3D FLY
TBS - 3D LIGHT
LG110
507.760 - RP_S207
TBS Controller Smart
3D AIR
2D ENROLL
3D ENROLL
2D MOVE
2D TIME
2D SENSE
2D IRON HD
2D IRON
3D FLASH+

Case History:

Controllo Accessi in Tribunale
Controllo Accessi Porto di Bordighera
Controllo Accessi e sicurezza Giannini Graniti
Controllo Accessi Ferrara TUA
Controllo Accessi Ministero Sviluppo Economico
Controllo Accessi Custom su Varchi Automatizzati
Controllo accessi Vodafone Vilage
Avi Yatchclub Marina di Stabia
Complesso Condominiale Kursaal
Concessionario Renord Spa


Global Partners